La Polpetteria nasce dal desiderio di tornare alle origini. Cucinare il piatto più antico e versatile, dal grande potere rievocativo che lega ricette e case di tutto il mondo: la Polpetta.
Importante per noi è riavvicinare le persone alla cultura del mangiar bene e superare la barriera del “che cosa c’è dentro…” impastando con creatività e passione i migliori ingredienti.
La Polpetteria è un progetto “itinerante” che porta “su strada” esperienze gastronomiche e culturali in un’ottica gourmet. Crediamo nel cibo come condivisione.
Da cosa siamo partiti? Siamo partiti dalla cucina di Nonna Tonia passando per diversi ristoranti stellati…E da chi siamo partiti? Dai fratelli Lamberti. In particolare da Roberta. Classe ‘88. Diplomata all’ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Gualtiero Marchesi. Dopo alcuni anni di esperienze dietro ai fornelli di maison stellate (Pappacarbone a Cava De’ Tirreni, Ristorante Sissi a Merano, Alice Ristorante a Milano) sceglie di ridar voce ad un prodotto storico della cucina italiana e internazionale: LA POLPETTA, unendo know how e vena imprenditoriale, tradizione e innovazione.
“La Polpetteria” è per lei un nuovo concept di street food smart.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.