
Street food romanesco di panini felici e non solo
Nati e cresciuti ai Castelli dal 2016 viviamo e lavoriamo a Milano.
Da sempre appassionati di cibo e street food (foto a testimonianza) a ottobre 2021 decidiamo di gettare il cuore oltre l’ostacolo e mettere a terra il sogno di esportare la tipicità enogastronomica e l’atmosfera dei Castelli Romani, luoghi di rara bellezza e tra le aree più significative del folklore di Roma dove si canta, dove veniva Federico Fellini e dove sono passati i grandi tedeschi del ‘700. Soprattutto, ma non solo, dove si mangia bene.
•MANTRA•
Semplice è meglio.
È il nostro mantra e con i nostri prodotti puntiamo a far conoscere l’enogastronomia peculiare dei Castelli Romani: cibi genuini, sapori veri e preparati secondo antiche ricette tramandate di generazione in generazione dalle tradizioni familiari.
Per questo i nostri panini sono semplici. Pochi ingredienti e abbinamenti essenziali per far sentire i sapori. Un menù variegato e in continua evoluzione per abbinare secondo stagionalità i nostri prodotti.
•il cibo è come la vita•
No alle foto perfette di cibi perfetti.
Sì alle cose buone.
Noi non facciamo foto perfette di panini perfetti. Di cucine perfette. Di vite perfette.
Il cibo per noi è come la vita. E la vita è bellissima e imperfetta. Non la si può plastificare nel racconto di un fotogramma sempre studiato nei minimi dettagli.
Noi facciamo panini. Buoni. Insieme ai panini facciamo tante altre cose buone.
Ci mettiamo cura, amore e dedizione e ogni preparazione esce come se la stessimo facendo per noi stessi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.