Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scozia in Tour – Livorno (LI)

28 Luglio 2023, 11:00 - 30 Luglio 2023, 23:30

Gratuito

Dal 28 al 30 luglio un weekend dedicato allo street food alla Rotonda di Ardenza con protagonista anche una delegazione scozzese

 

LIVORNO – 22 LUGLIO 2023 – Grande attesa per l’evento che si terrà a Livorno dal 28 al 30 luglio 2023 e che porterà nella città toscana un’ampia selezione di operatori nazionali ed internazionali.   Tre giorni in cui nella zona della Rotonda di Ardenza si potranno ammirare cucine internazionali e le migliori birre artigianali.

Davvero tante saranno le specialità che si potranno degustare e che accontenteranno anche i palati più esigenti.  Ci sarà anche una delegazione scozzese con il suo coloratissimo stand che farà assaggiare  le proprie birre artigianali, con in particolare il più antico birrificio ancora in produzione in Scozia che vanta una tradizione di oltre tre secoli.  Occasione  per un bicchiere di sidro scozzese, un sorso di Irn Bru, l’iconica bevanda della Scozia, o per una birra cremosa stout, dal colore scuro e dal gusto inconfondibile che deriva da malto selezionato nella costa orientale della Gran Bretagna del nord. Oppure approfittare per una Ipa, una birra indian pale ale molto apprezzata per il suo gusto ricco con note fruttate e ideale per l’estate.

L’evento è organizzato dalle Associazioni Street Food – Fiesta Loca  e Promozione Cultura e Sapori, che sono ormai conosciute per la qualità e la selezione degli operatori e che continuano ad operare con successo in tutto il Nord Italia.

L’ingresso sarà totalmente gratuito e gli stand saranno aperti dalle 11 alle 24.  Previsti anche spettacoli musicali e di intrattenimento per adulti e bambini.

Dettagli

Inizio:
28 Luglio 2023, 11:00
Fine:
30 Luglio 2023, 23:30
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Fiesta Loca
Phone
3924588270
Email
linomarcuccetti@yahoo.it

Luogo

Rotonda di Ardenza – Livorno
Viale di Antignano, 19
Livorno, Livorno 57128 Italia
+ Google Maps