L’idea di realizzare questo STREET FOOD MAGAZINE WEB-SITE e APP è nata dalla mente creativa di Fiorenza Amoretti, giovane industrial designer e da Giuseppe Tamborino appassionato di tecnologie digitali.
Questo PROGETTO ha come obiettivo quello di informare gli appassionati di street food sugli eventi correlati presenti sul territorio italiano e sulle posizione on the road dei Food Truck. Inoltre, offre la possibilità agli organizzatori di eventi e ai food trucks di far conoscere ai «cultori del gusto» il proprio brand, ma propria storia, gli ingredienti che usano e i valori che portano con se attraverso le sezioni del sito e dell’APP.
Gli Organizzatori e i Trucks possono, inoltre, segnalare gratuitamente gli eventi a cui partecipano.
La mission dei PROGETTISTI è quella di coinvolgere i gourmand, gli appassionati di street food e i professionisti del cibo di strada in questo PROGETTO e realizzare insieme a loro un prodotto digitale attendibile e aggiornato.
Non solo un sito per soddisfare l’utenza, ma anche a un’APP INNOVATIVA che metta in relazione organizzatori di eventi, trucks e informi le persone sugli eventi di street food. L’APP semplice da utilizzare è scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.
Questo progetto è realizzato dall’azienda Infinito Design