Alessio Proietti er romano che sta alla guida del Ford Transit del ‘76 nonché titolare del AO! Street Food vuole raccontarti Roma boccone per boccone. Ale vuole scendere nell’arena armato di verdure fresche e carni, provenienti da allevamenti e aziende agricole del basso Lazio per mandarti davanti al giudizio di Cesare!

La sua attività nasce dalle sue radici: un’azienda innovativa ma a conduzione familiare, che ha origine nel mondo ortofrutticolo. Anche nella scelta del nome del truck si condensano al meglio le sue origini: ”Aò” l’esclamazione che tutti cercano di imitare ma che resta propria solo dei romani, unica.

Proprio come il nome del suo truck, il menù che Alessio propone è romano DOP che varia da panini e hamburger, passando per gli arrosticini e concludendo con il fritto misto alla romana ma il cavallo che traina il carro è proprio la loro carne: 100% di scottona 100% laziale, sfilacciata a coltello e cotta a basse temperature per 20 ore. Immancabili i supplì, tipici della cucina romana. Il pezzo forte dei suoi panini? Il pane! Artigianale, fresco, preparato da esperti fornai appositamente per lui.

Se state cercando i sapori della cucina romana all’interno di un burger adesso sapete dove andare, ma state attenti a non incrociare il gladio con Alessio, lui non fa prigionieri.