
Un giorno parlando di street food tra amici si elencavano tutte le prelibatezze che il cibo da strada può offrire: dalla pizza fritta napoletana al kebab turco, fino ad arrivare al som tam thailandese.
A noi però piaceva la caprese, Mozzarella di bufala DOP con pomodoro, basilico ed olio extravergine di oliva. Obiettarono dicendo che, per quanto buona la caprese, non fosse street food.
Noi non ci abbiamo mai creduto!
Mio nonno allevava bufale da latte, mio padre alleva bufale da latte e noi proponiamo piatti della cucina mediterranea, che hanno, come ingrediente comune, prodotti ottenuti grazie alla lavorazione del latte di bufala.
La nostra idea è quella di proporre ai clienti piatti freddi della cucina campana/mediterranea, combinando prodotti derivanti dalla lavorazione del latte di bufala (mozzarella DOP, ricotta, provola e formaggi vari) e vegetali di stagione.
Siamo convinti della bontà e semplicità dei nostri piatti, ma più di tutto vogliamo promuovere e far conoscere, o solo offrire a chi già la conoscesse, la “caprese”, ovvero Mozzarella di Bufala DOP con pomodoro ed olio extra vergine d’oliva, un pizzico di sale e foglie di basilico. Un tripudio di colori e sapori.
Siamo attenti alle problematiche sociali, prima tra tutte la salvaguardia del pianeta, motivo per cui il packaging scelto ha le seguenti linee guida:
• Tutta la carta è riciclata al 100% e proviene da foreste gestite in modo responsabile;
• Abbiamo eliminato tutta la plastica a favore di materiale biodegradabile e compostabile.
Contatti
333 343 8263
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.