una cucina itinerante dove mangiare diventa un’avventura culinaria unica. Materie prime di qualità e tanta passione danno vita a un menù ricco di sapori particolari, creato con cura dal nostro chef che fa della sperimentazione ai fornelli il suo vero punto di forza.
Hai mai mangiato dentro un tipico autobus inglese? Da The Labster puoi. Abbiamo creato una location d’eccezione trasformando il classico London bus in un ristorante mobile davvero speciale.
Al piano terra si trova la cucina, dotata di tutte le attrezzature necessarie per creare i nostri piatti gourmet; al piano rialzato, aperto completamente, troverai i nostri tavoli, apparecchiati in modo raffinato e curati nei dettagli.
Dietro il progetto The Labster si cela l’esperienza e la creatività di Edoardo Corpetti. Formatosi nelle cucine di chef stellati italiani ed esteri, da Biagiola a Macerata a Locatelli a Londra, torna in Italia per completare gli studi e diplomarsi.
La collaborazione con lo chef Nikita, per il quale lavorerà come sous chef per alcuni anni fino all’ottenimento di una stella Michelin nel ristorante Arcade, lo aiuta a formarsi professionalmente orientandosi sempre più verso la sperimentazione e la ricercatezza.
The Labster nasce proprio dalla voglia di creare in piena libertà di spazio e di tempo. Grazie al coinvolgimento di partner di fiducia, Edoardo Corpetti realizza il suo sogno: un ristobus dove sperimentare piatti, abbinamenti e cucinare in modo innovativo specialità come l’astice, simbolo del ristorante.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.