Brindisi non è soltanto la città natale di questo food truck, è pure la sua mission; l’idea di Walking Wine Puglia è proprio quella che si può intuire dal loro nome: far conoscere al mondo le denominazioni pugliesi attraverso degustazioni. 

Con tanto tenore alcolico, ma soprattutto tanta allegria, la loro ape Piaggio vintage si sposta in lungo e in largo per la Puglia portandosi dietro lo stretto indispensabile per passare dei momenti indimenticabili: specialità pugliesi e tanto vino.

Sappiamo benissimo che la qualità parte a valle, ma se si trascurasse anche un solo passaggio per la scalata della montagna non avremmo così tante specialità nella nostra bellissima terra; per questo, Walking Wine ha un occhio di riguardo per il trasporto e la conservazione del vino che viene stoccato all’interno di cantinette per mantenere stabilità, temperatura ed umidità ideali. 

La loro proposta è spostare il focus dal cibo al vino (proprio come fanno i ventenni), abbinando pietanze in base a cosa si sta bevendo, il tutto incorniciato dagli stupendi paesaggi pugliesi.

Se anche voi soffrite come me di una rara patologia di costante disidratazione esofagea, avete trovato la vostra medicina.

Provare per credere


I nostri Servizi Extra