Da furgone abbandonato in un prato di Avignone a Il Furgoncino – pane, vino & rock’n’roll. La ruggine stava quasi per avere la meglio sul nostro Citroën HY, ma per fortuna siamo arrivati noi a risvegliarlo dal suo torpore. Fari nuovi, vernice gialla e un interno da cui fuoriesce un delizioso profumo.

Noi: Laura e Carlo, che abbiamo unito la voglia di viaggiare lavorando di una e la passione per la cucina dell’altro. Poi la strada è stata tutta in salita: nel 2015 siamo stati eletti miglior StreetFood delle Marche, nel 2016 abbiamo partecipato ad Identità Golose il più grande congresso in Italia rivolto all’alta cucina ed enogastronomia di qualità e siamo finiti sulla guida dei migliori food truck d’Italia. E poi, il 2017: Gambero Rosso ci incorona nuovamente miglior Street Food delle Marche e diventiamo Food truck ufficiale del Jova Beach Party.

Profumo di panini gourmet di carne, pesce e vegani. Materie prime di qualità e proposte sempre innovative. Ed è così, tra tradizioni vintage e cucina originale, che andiamo in giro per l’Italia per farvi assaggiare le nostre specialità. Dalle Marche a diversi premi su tutto il territorio, sempre con il sorriso stampato in faccia e l’animo rock ‘n’ roll.NO