Gustoparma è un piccolo rimorchio dotato di un grande cuore che si rivolge esclusivamente a persone con un grande appetito e perchè no, anche a quelli che (ahimè) non conoscono la fantastica cucina parmigiana.

Tutta la personalità della loro cucina emerge nell’estetica del truck, visibile a colpo d’occhio anche a chilometri di distanza: rosso, rosso passione, quel calore e tutto il cuore dei proprietari e delle gustose portate di cui si accennava sopra.

E proprio Mossi da quella passione, ma soprattutto dall’ amore verso la loro città, Paola e Maurizio vogliono deliziare e stupire i loro clienti facendo scoprire tutti i sapori che Parma può offrire, partendo dai cappelletti in brodo fino alla vecchia di cavallo, per poi stupirli con gli hamburger di strolghino, il tutto accompagnato da irrorate di vino come se stessimo coltivando ettari di insalata. Immancabile la torta fritta che da più di 5 anni portano per l’Italia, orgogliosi della ricetta e della cura e attenzione che mettono nella cottura. Con il fritto non si scherza!

Il loro truck sarà pure piccolo, ma sappiamo che non sono le dimensioni a fare la differenza, bensì la qualità del prodotto.